Via Lelli, 55 (Località Caniga)

Benvenuti nel nuovo blog di Shardanutica!

5-9

Da quasi 40 anni insegniamo ai nostri Allievi ad andare per Mare, cercando di infondere il rispetto e la passione per Esso.

Da questa passione nasce l’idea di offrire a tutti i nostri amici, un luogo di approfondimento, dove ogni settimana poter trovare novità sul settore nautico, rubriche tematiche e utili suggerimenti per affrontare al meglio il nostro amato MARE.

Shardanautica, infatti, sempre attenta alle ultime tendenze del web, ha ridisegnato e ristrutturato completamente il suo sito web, offrendo agli utenti una grafica completamente rinnovata e un’esperienza di navigazione a 360°. L’usabilità infatti è stata notevolmente migliorata inserendo voci di menu che conducono alle importanti aree tematiche.

Il sito è perfettamente visualizzabile su qualsiasi devices, sia iOS che Android, per offrire una facile consultazione in qualsiasi condizione.

Altra importante novità è rappresentata dal BLOG di SHARDANAUTICA!

Ogni settimana utili articoli scritti dai professionisti della nostra scuola nautica accompagneranno i nostri amici alla scoperta del mondo marittimo.

Shardanautica, per chi ancora non lo sapesse,  è l’evoluzione della storica “Scuola di Navigazione ALIOTH”, nata nel lontano 1978 ad opera del Comandante Lino Melis e che oggi con quel nome non esiste più.

Oggi come allora è l’unica Scuola & Agenzia Nautica della Provincia di Sassari ad essere gestita da Professionisti Marittimi nonché l’unica in grado di poter gestire qualsiasi pratica nautica direttamente e senza doversi rivolgere a terzi.

Al timone della Shardanautica il suo fondatore, Cap. Shardan Melis ed il suo mentore, il Com.te Lino Melis che garantiscono la professionalità e l’esperienza dettate dalle decine di anni di insegnamento e dalle migliaia di Allievi preparati.

Quindi cosa aspettate?

Seguiteci sulla nostra Fanpage e, da oggi, anche sul nostro nuovo sito internet http://www.shardanautica.it

Leave a comment